Loading...

Viaggio di nozze in Argentina: le migliori mete

argentina meteScegliere l’Argentina come meta per il proprio viaggio di nozze vuol dire  aver scelto dei luoghi indescrivibili, spettacolari e unici al mondo. Uno scenario incomparabile dove la natura selvaggia offre escursioni imperdibili oltre che spiagge attrezzatissime e città d’arte meravigliose.

Questo è un viaggio di nozze ideale per chi cerca una destinazione unica e per chi vuole essere conquistato dalla natura sconfinata senza rinunciare a nessun comfort.

In questa guida vogliamo illustrarvi alcuni dei luoghi per noi assolutamente da visitare che vi aiuteranno nella scelta del vostro itinerario in modo da ottimizzare il tempo senza spenderlo in spostamenti interminabili.

1. Perito Moreno

Perito Moreno è il ghiacciaio in movimento più grande al mondo. Immenso, maestoso e affascinante: aggettivi questi che non riescono a descrivere lo spettacolo che vi si presenterà davanti una volta arrivati.

Non sarà solo la vista a rimanervi affascinati, ma i rumori rimarranno per sempre impressi nelle vostre menti. L’avanzare costante dei ghiacciai causa la rottura di grossi blocchi dalla parete rocciosa provocando boati che rompono il silenzio magico del ghiacciaio.

2. La strada dei sette laghi

La strada dei sette laghi è un percorso di montagna della Patagonia argentina in cui poter ammirare, appunto, laghi e specchi d’acqua dalla singolare bellezza.

Immersi in paesaggi incantevoli troverete percorsi a stretto contatto con la natura tra boschi e corsi d’acqua incorniciati da montagne maestose che rendono il panorama davvero mozzafiato.

Immersa completamente nel verde, la zona dei sette laghi è circondata da parchi protetti e da paesini decisamente pittoreschi.

3. Punta Tombo

Sempre in Patagonia troviamo Punta Tombo, uno spettacolo incredibile della natura ricoperta in ogni angolo da spettacolari e teneri pinguini che camminano tranquillamente vicino ai visitatori deponendo uova ovunque.

Per gli amanti della natura questa è una meta imperdibile dove poter spendere un po’ del prezioso tempo del vostro viaggio di nozze lontano dai bagliori delle grandi città immersi in un luogo quasi mistico.

4. Mar del Plata

Questa è una località bellissima e molto organizzata adatta a quei giovani sposi che amano trascorrere la luna di miele bruciati dal sole di giorno e immersi nella movida notturna di sera.

Una città che si affaccia sull’oceano Atlantico nella provincia di Buenos Aires. Ideale per trascorrere un soggiorno a 5 stelle completamente coccolati in resort spettacolari tra ottima cucina e personale gentilissimo.

Oltre che bellissime spiagge, Mar del Plata offre numerose attrattive ai suoi visitatori come le incantevoli cattedrali di Iglesia Stella Maris o quella con l’omonimo nome.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons