Loading...

Viaggio di nozze in California: la guida completa

viaggio nozze californiaOggi vi parleremo di come organizzare un viaggio di nozze indimenticabile e quale meta scegliere per renderlo davvero unico.

Vogliamo consigliarvi di trascorrerlo in California, uno dei posti più belli degli Stati Uniti d’America. Un paradiso di spiagge sterminate e deserto, ma anche di città mozzafiato, bellissimi parchi naturali e attrazioni senza paragoni.

In questa guida vi illustreremo solo alcune delle numerose città della California ideali per la vostra luna di miele.

1. San Diego

All’ombra di città più famose come Los Angeles e San Francisco, San Diego gode di meno popolarità tra le giovani coppie di sposi. Noi vi consigliamo un soggiorno di qualche giorno in questa città perché è veramente incantevole e piena di attrattive per tutti i gusti.

La prima tappa che vi consigliamo è Point Loma, un posto magnifico che permette una vista spettacolare sulla baia di San Diego e verso l’oceano.

Vi consigliamo ancora una visita al San Diego Zoo, uno dei più grandi e famosi al mondo. Più che uno zoo è un vero e proprio parco naturale dove, per ogni animale, è stata impiantata la vegetazione del paese di origine. Vedrete da vicino, quasi come fosse un safari, animali di ogni specie, fin anche i panda, e i koala.

2. San Josè

Terza città californiana per numero di abitanti, San Josè è una città vivace e moderna. Una città piena di contrasti dove tradizione e sviluppo si incontrano per dare vita ad un’architettura unica al mondo. Negli ultimi 60 anni sono sorti numerosissimi grattacieli ed industrie che si accostano perfettamente alle splendide architetture coloniali ed alle antiche ville imponenti, perfettamente conservate negli anni.

San Josè è il luogo ideale per chi ama la raffinatezza e il lusso: sulle strade del centro, infatti, si affacciano hotel lussuosi a cinque stelle, raffinati ristoranti e negozi fastosi.

Ma San Josè è anche cultura e storia ed offre ai suoi visitatori musei e gallerie di primo ordine. Il San Josè Museum of art, il Rosicrucian Egyptian Museum, Il Museum of Innovation e l’History Museum sono solo alcuni dei numerosi musei presenti in questa deliziosa città californiana.

3. Santa Barbara

Se volete trascorrere la luna di miele tranquillamente rilassati al mare, la vostra meta non può essere che Santa Barbara.

Cittadina seducente collacata tra Los Angele e San Francisco, Santa Barbara è una delle mete più interessanti da visitare sulla costa californiana. Spiagge bellissime, uno splendido lungomare ornato di palme, scogliere a picco sul mare, un porticciolo incantevole in legno risalente al 1872, ristoranti e alberghi attrezzatissimi fanno di Santa Barbara la meta perfetta per una fresca coppia di sposi.

Qui troverete anche tanta storia e architettura, con molte antiche costruzioni in stile ispanico che emergono sulle colline della costa del pacifico.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons