Loading...

Viaggio di nozze in Colorado: la guida per organizzare

coloradoLa moda del momento vede gli Stati Uniti d’America come una delle mete più richieste per un viaggio di nozze. In questa guida vi vogliamo far innamorare di uno Stato, forse tra i meno popolari, ma davvero bellissimo, dove la natura ha veramente creato un capolavoro: il Colorado.

Il Colorado offre paesaggi meravigliosi e città uniche al mondo ed è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza tra la natura ed esplorare le pittoresche cittadine del vecchio West. A tutto questo si aggiunge un clima invidiabile con una media di più di 300 giorni di sole all’anno.

1. Denver

Denver è la capitale dello Stato del Colorado nonché la città più popolata. Da sempre meta di numerosi turisti, Denver ha una struttura molto variegata ed è una città giovane e dinamica. Collocata su una superficie a 1600 metri sul livello del mare è circondata da un paesaggio montuoso e da altopiani davvero fantastici.

Da visitare assolutamente il Monte Evans a 50 km da Denver, raggiungibile attraverso una comoda strada asfaltata che vi porterà fino in cima. Rimarrete affascinati dal panorama mozzafiato che si presenterà ai vostri occhi durante il percorso, quando si affaccerà all’orizzonte l’Echo Like, un lago circondato da un fitto bosco di abeti.

2. Colorado Springs

Colorado Springs è la seconda città più grande del Colorado e si trova a circa 1800 metri sul livello del mare. Colorado Springs è un moderno centro urbano dotato di parchi, piste ciclabili, spazi verdi, teatri e altri luoghi di intrattenimento.

Il suo punto di forza, oltre alla bellezza della natura che la circonda, è il suo clima, con il cielo limpido quasi tutto l’anno che fa di questa città un luogo dove poter restare all’aperto per tutta la giornata.

A Colorado Springs troviamo Il Giardino degli Dei, che molti considerano il parco più bello del mondo. Spingendovi all’interno, resterete affascinati dagli scenari, dai paesaggi e dai colori. Il tramonto e l’alba sono i momenti migliori per visitare questo parco meraviglioso, perché non c’è molta gente e per lo spettacolo delle luci è davvero ineguagliabile.

3. Aspen

Nella contea di Pitkin troviamo Aspen, la località sciistica più famosa degli Stati Uniti, conosciuta in tutto il mondo soprattutto per la qualità dei suoi impianti e per l’atmosfera raffinata che si respira.

Ambita da moltissimi turisti, è anche la meta preferita di tantissime star dello spettacolo che affollano numerose le piste di questa deliziosa città.

Ma nonostante gli alberghi di lusso, gli impianti all’avanguardia e i ristoranti modernissimi, Aspen conserva un paesaggio naturale con sentieri, foreste, laghi e panorami davvero incontaminati.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons