Loading...

Viaggio di nozze in Kenya: cosa vedere e come muoversi

keniaQuesto viaggio di nozze sarà una della esperienze più sconvolgenti della vostra vita. Un viaggio in un luogo dove la natura vi sorprenderà continuamente offrendovi vedute che non potrete più dimenticare.

La magia del Kenya la scoprirete appena arrivati, la sentirete nell’aria, la assaporerete in ogni panorama che vi si presenterà davanti agli occhi. Vi assicuro che questo viaggio non vi deluderà anzi, le vostre aspettative saranno di gran lunga soddisfatte.

In questa piccola guida vi suggeriamo alcuni dei luoghi per noi davvero emozionanti e di sicuro impatto sui cuori di qualsiasi turista.

1. Hell’s Gate National Park

Un safari decisamente particolare quello che vi aspetta all’Hell’s Gate National Park. Una lunga pedalata immersi in un paesaggio incredibile a stretto contatto con animali di ogni tipo.

Nell’ultimo tratto il percorso si fa più aspro ed è possibile praticarlo solo a piedi. Inizia, quindi, una difficile ma affascinante camminata tra gole e correnti di acqua calda, avventurandosi nei canyon per risalire seguendo il corso del torrente.

Se amate l’avventura, questo è un percorso adatto a rendere il vostro viaggio di nozze davvero indimenticabile.

2. Lago Nakuru

Su un’area di circa 180 kmq si estende una delle meraviglie più incredibili al mondo, un paradiso che ospita migliaia di uccelli acquatici.

Un grandissimo territorio che ospita un milione di fenicotteri, decine di migliaia di pellicani bianchi, chiurli e molti altri, in perfetta simbiosi con il paesaggio che li accoglie.

La visuale che vi si presenterà appena arrivati, vi lascerà senza parole: le immense rive del lago si mostrano completamente tinte di rosa intenso creato da migliaia di fenicotteri che vi si ammassano. E poi il tramonto, spettacolare e irripetibile, farà da perfetto sfondo alla vostra romantica vacanza.

3. Lamu

L’arcipelago di Lamu è uno dei posti che non potete assolutamente perdere andando in viaggio di nozze in Kenya. L’arcipelago è formato da molte isole ed isolotti ognuno con una caratteristica diversa, ma tutte affascinanti e spettacolari.

In una della isole maggior troviamo la città di Lamu, uno scrigno prezioso incastonato in un mare cristallino. Appena sbarcati nella città si incontra il vecchi centro storico, un caratteristico luogo pieno di strette viuzze che conducono a piccoli negozi artigianali.

Visitare questa caratteristica città sarà una delle più belle esperienze del vostro viaggio, un tuffo dentro una cultura quasi mistica a volte dal sapore irreale.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons