Loading...

Viaggio di Nozze in Messico: i nostri consigli

messicoIl Messico! Terra da sogno per i novelli sposini e destinazione perfetta per un viaggio di nozze coi fiocchi. Oggi nel nostro speciale dedicato alle migliori lune di miele, vi parleremo proprio di questo straordinario paese, culla di tantissime culture e, soprattutto, scenario magnifico per suggellare un’unione appena ufficializzata, per qualcuno davanti a Dio, per altri davanti allo Stato.

Vediamo insieme cosa fare, quando andare e perché andare in Messico, una terra affascinante, selvaggia quanto basta e che può offrire qualcosa a tutti, indipendentemente dai gusti personali.

Quando andare in viaggio di nozze in Messico?

Il Messico è un paese enorme, dove si possono trovare sia il clima desertico, sia quello tropicale. Non importa quando organizzeremo il nostro viaggio di nozze: è un paese che si può visitare senza problemi tutto l’anno, lasciando a tutti la scelta del periodo.

Certo, lontano dall’alta stagione si può risparmiare qualcosa, con i prezzi che sono circa del 30% più bassi durante il periodo che va da Febbraio ad Aprile e quello che va da Ottobre a Novembre.

Cosa visitare?

Chi sceglie il Messico per il proprio viaggio di nozze ha a disposizione tantissimi luoghi da visitare, vi elenchiamo quelli più popolari, lasciando a voi e al vostro tour operator la possibilità di organizzare il tour che preferite.

Il Messico culturale

Il Messico è un paese che ha tantissimo da offrire sotto il profilo storico e culturale. È stato culla delle civiltà Maya e Azteca ed ancora oggi può offrire le vestigia di quelle culture che, per millenni, hanno abitato quelle terre. Affianco all’anima più antica del Messico c’è pur sempre quella del Messico coloniale e del Messico ispanico, che incontrerete nelle città più moderne del paese.

Il Messico d’amare

Il Messico, e scusateci il gioco di parole, è un paese d’amare e da mare. Offre infatti delle splendide spiagge e uno splendido mare, in luoghi famosi come la Riviera di Maya, che si affaccia sull’Oceano Pacifico e che si vale da sola le lunghe ore d’aereo.

Il Messico naturale

Il Messico è anche un paese dalle incredibili bellezze naturali, che vi porteranno a spasso tra canyon desertici, foreste tropicali e parchi nazionali. Si tratta di vere e proprie scene da cartolina, che renderanno la vostra luna di miele ancora più incredibile. Baja California è un luogo da tenere sicuramente a mente mentre si organizza il tour: ad aspettarci ci saranno le balene, che ci faranno gli auguri per il nostro matrimonio salutando, come fanno ormai da secoli, le coste di questo posto incantato.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons