Loading...

Viaggio di Nozze in Nuova Zelanda: consigli su cosa visitare

nuova zelandaPer un viaggio all’insegna della natura non potete che scegliere la Nuova Zelanda. Formata da due isole principali, North Island e South Island, la Nuova Zelanda racchiude in sé gioielli di inbubbia bellezza: valli alpine, giungla, vulcani e i tantissimi segni lasciati dalla popolazione dei Maori.

La parte più popolata è quella de Nord che racchiude nel suo territorio paesaggi spettacolari tra ghiacciai e laghi alpini veramente affascinanti.

Ma cosa visitare di un paese così spettacolare? Quali posti scegliere? Vi illustriamo una breve guida sui luoghi a nostro avviso da non poter perdere.

Milford Sound

Impossibile non rimanere a bocca aperta mentre si visita Milford Sound. E’ stato giudicato come il miglior posto turistico della Nuova Zelanda. E’ un fiordo dell’Isola del Sud, delimitato a destra e a sinistra da altissime pareti rocciose. Visitare questo luogo in barca vi farà immergere nel silenzio e nella pace di questo posto meraviglioso. Una natura davvero incontaminata dove le migliaia di foche sostano indisturbate sugli scogli.

Valley of a thousand waterfalls

Da non perdere questo luogo spettacolare dove non si finisce mai di ammirare le innumerevoli cascate che lo compongono. Qui la natura ha veramente dato il meglio, concentrando bellezza e fascino. Tra le altissime montagne potrete percorrere dei sentieri naturali scoprendo la bellezza sconcertante di questo luogo fantastico. La natura, il silenzio , le montagne che quasi toccano il cielo vi daranno la sensazione di essere in un’altra dimensione.

Rotorua

Situata nell’Isola del Nord, è soprannominata “la città dello zolfo” per le innumerevoli terme naturali presenti nel posto. In questa zona sono concentrati i fenomeni naturali più belli di tutta l’isola. I laghi colorati sono uno spettacolo a cui non potete fare a meno di assistere. Potrete ripercorrere la storia di questo paese visitando i villaggi Maori ancora pieni di attrattive e spettacoli per i turisti. Semplicemente incantevole questa cittadina immersa nella natura.

Napier

Sempre nell’isola del Nord, troviamo Napier. In questa cittadina molto elegante e sofisticata potrete visitare Memorial Squere, meravigliosi giardini al centro della città dove potete rilassarvi e godere della bellezza dei tanti fiori che riempiono questo incantevole spazio verde. Da Marine Parade potrete ammirare un panorama mozzafiato percorrendo chilometri di strade affacciate sull’oceano e circondate da incantevoli edifici in stile art decò.

Se volevate un luogo dove trascorrere un viaggio di nozze tra stupore e ammirazione, la Nuova Zelanda saprà come accontentarvi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons