Loading...

Viaggio di Nozze in Polinesia: i nostri consigli

polinesia viaggio di nozzeTra i più incantevoli e suggestivi luoghi dove trascorrere la propria luna di miele, la Polinesia è forse quella che spicca di più.

Parliamo di atolli e di isole che hanno da offrire una natura incantata e rigogliosa, dove l’intervento dell’uomo è stato semplicemente funzionale ad offrire strutture ricettive, che non possono comunque offuscare quello che è uno dei paradisi terrestri più apprezzati dai turisti di ogni luogo.

Vediamo insieme cosa c’è da sapere riguardo il nostro viaggio di nozze in Polinesia, come organizzarlo, quando andare e soprattutto dove.

Polinesia: perfetta tutto l’anno

La Polinesia è una di quelle poche terre che riescono ad offrire un clima vacanziero tutto l’anno. Certo, muoversi d’inverno, quando le destinazioni più vicine sono tutte impraticabili, ha forse più senso, ma non è detto che chi vuole muoversi durante l’estate italiana non troverà un posto accogliente e semplicemente perfetto per le vacanze. Nella stagione morta, quella che va da Marzo a Maggio e da Ottobre a Dicembre, i costi sono sicuramente più interessanti, anche se questo non dovrebbe andare ad incidere comunque più di tanto: la Polinesia è cara, sia perché distante sia perché le strutture ricettive sono comunque di livello.

Che tipo di vacanze aspettarsi?

Le vacanze in Polinesia non possono che essere all’insegna della natura. Oltre a Thaiti, che è forse la più civilizzata delle località, nel senso dell’impatto umano, potremo visitare anche delle splendide località come Bora Bora e Rangiroa, località dove non c’è null’altro da fare che godersi il mare splendido e le spiagge semplicemente incantevoli.

Anche Huaninè, una delle isole più sconosciute di questi atolli, è un’ottima destinazione per chi non vuole null’altro che posti incantati, spiagge bianchissime e mare che più pulito non si può.

Quanto restare?

Sobbarcarsi il viaggio fino in Polinesia è qualcosa di assolutamente considerevole ed è per questo motivo che varrebbe la pena restare, comunque, almeno 7 notti. Si può sicuramente anche scegliere un pacchetto più breve, tenendo comunque conto del fatto che si devono fare 20 ore di volo per raggiungere la location.

La migliore luna di miele

Il viaggio di Nozze in Polinesia è, e sono anche i costi purtroppo a confermarlo, una delle migliori scelte che sono a disposizione di chi se la può permettere. Non ci sono luoghi in grado di regalare scenari così incredibili per festeggiare un’unione che durerà per tutta la vita.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons