Loading...

Viaggio di Nozze Low Cost: su cosa orientarsi?

viaggio di nozzeSognate da tempo questo viaggio di nozze, ma le risorse a disposizione sono decisamente poche dopo la spesa, davvero esorbitante, che avete affrontato per organizzare tutto il matrimonio?

Spese che sapevate con certezza ed altre che purtroppo sono sopraggiunte all’ultimo minuto e che hanno fatto abbassare di molto il badget previsto per il viaggio di nozze.

Una soluzione potrebbe risolvere tutti i vostri problemi ed è quella di organizzare un viaggio di nozze low cost.

Il termine low cost sta ad indicare un viaggio a basso costo, praticamente un viaggio di nozze dove contenere le spese è la prerogativa principale.

Ma come poter contenere i costi di un viaggio di nozze? Vediamo insieme come fare.

La meta

Non è necessario spendere un patrimonio per godere delle bellezze che la natura ci offre nelle varie parti del mondo. Si può scegliere di rimanere in Europa, visitando la bellissima Grecia e l’Ungheria a prezzi veramente modici.

Se desiderare invece una meta più lontana, la Repubblica Dominicana o l’India offrono percorsi alternativi molto molto economici.

Trovare soluzioni interessanti contenendo le spese non è affatto un’impresa difficile, basta avere pazienza e documentarsi a sufficienza prima di organizzare il vostro viaggio di nozze.

Il viaggio

Una delle voci che incide maggiormente sul badget sono le spese di trasporto. Se poi il viaggio verrà effettuato in aereo la spesa salirà vertiginosamente.

E’ possibile contenere questa spesa rinunciando a qualche piccola comodità. Per esempio prenotando i biglietti aerei nella settimana stessa del giorno del vostro matrimonio. Questo comporta il rischio di non trovare il volo low cost esattamente per la meta da voi scelta e quindi include l’elasticità di cambiare la destinazione veramente a pochi giorni dalla partenza.

Io credo che sia molto stimolante e per niente punitivo sapere solo negli ultimi giorni quale meta vi accoglierà per il viaggio di nozze.

Il vostro viaggio organizzato con questa modalità è decisamente molto bizzarro, ma altrettanto stimolante e sorprendente.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons