
Slip o boxer?
La scelta dipende dalla forma del vostro fisico. Se non siete troppo magri e avete qualche rotolino in più da nascondere è meglio optare per un boxer. La forma a pantaloncino nasconde meglio quei chiletti in più che si concentrano nel giro vita.
Per chi invece ha un fisico asciutto e scolpito, lo slip è davvero indicato. Slancia la figura ed è molto più comodo e contenitivo.
Il colore, in un caso o nell’altro, può essere chiaro o anche scuro ma in armonia con il resto del vestito. I boxer è possibile sceglierli con dei leggeri disegni geometrici.
Canottiera o maglietta?
Assolutamente vietata la canottiera. Di gusto decisamente discutibile, la canottiera indossatela per andare in palestra o in spiaggia (anche in questo caso non ne vedrei la vera necessità).
Assolutamente vietata la microfibra e qualsiasi altra fibra sintetica che non lascia traspirare la pelle anche se decisamente belle da vedere.
I calzini
Anche se la moda degli ultimi tempi permette all’uomo di indossare le scarpe senza calzino, per il giorno del matrimonio sono assolutamente da indossare.
Banditi quelli di colore bianco. Potete scegliere tra quelli di colore nero, blu e grigio scuro e comunque in sintonia con il resto del vestito.
Da preferire il modello lungo fino al ginocchio e, anche in questo caso, sono assolutamente vietate le fibre sintetiche che aumentano la sudorazione.