Loading...

Trucco da Sposa con Occhi Marroni: tutorial e foto

sposa truccataGli occhi castani sono così belli da necessitare, anche nel giorno importantissimo del nostro matrimonio, un trucco piuttosto leggero, che punti a risaltarne la bellezza piuttosto che a coprirla.

Abbiamo messo insieme per voi qualche idea che vi permetterà di avere un trucco splendido se avete gli occhi marroni, per celebrare con un tripudio di bellezza il giorno del vostro matrimonio.

Vediamo insieme di spulciare tra qualche idea interessante.

Porpora

Il porpora con toni che sfumano verso l’arancione è una grande idea per far risaltare gli occhi marroni. Usiamo un tono che poi sfumi verso l’arancione in alto e verso il bronzo a ridosso della palpebra, per un effetto che aiuti a dare profondità al nostro sguardo senza appesantirlo.

porpora

Turchese

Anche il turchese è un colore che può far risaltare un bel paio di occhi bruni, soprattutto se tendenti al nocciola. Anche qui corrediamo la nostra idea con una bella foto, che vi dia un’idea compiuta dell’effetto che potreste ottenere per il giorno del vostro matrimonio.

turchese

Toni sfumati di terra bruciata

Anche i toni terra possono essere un perfetto compimento per uno sguardo castano, specie se tendente al verde come quello che trovate in foto.

Qui l’unico rischio che si corre è quello di utilizzare toni troppo scuri, che vadano ad appesantire troppo lo sguardo e a causare il celebre effetto panda. Scegliamo con attenzione le nostre tonalità, come quelle che vedete in foto poco sotto.

terra

Verde

Un colore verde metallico, soprattutto se applicato da un professionista che sappia il fatto suo, è un’ulteriore idea per un make-up da matrimonio di gran classe. Il verde apre lo sguardo, lo carica metaforicamente di speranza e soprattutto sarà in grado di far innamorare, ancora una volta, il nostro sposo.

Anche qui alleghiamo una foto che vi dia contezza della nostra idea. Rubatela pure, provatela e riprovatela fino a quando sarà semplicemente perfetta per il vostro sguardo.

verde

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons