Loading...

Abiti da sposa con pantaloni: la guida

Se sfogliamo le riviste di moda specializzate non possiamo fare a meno di notare che l’ultimo trand per la sposa 2018 sono i pantaloni. E chi l’avrebbe mai detto? Chi avrebbe mai pensato che molti degli abiti della nuovissima collezione prevedono anche tagli che si avvicinano molto agli abiti maschili? Pantaloni dunque sì, ma senza dimenticare quel tocco di eleganza e femminilità necessaria per definire l’outfit della sposa.

Quindi largo a paillettes, frange, sete e pizzi, per dare vita ad abiti davvero originali e sofisticati resi ancora più preziosi grazie all’utilizzo di stoffe pregiate.

Passeremo ora a descrivere e consigliare alcuni tra i modelli più belli e originali, adatti ad una sposa fantasiosa e sensuale, una sposa che ama distinguersi, soprattutto nel giorno più impostante della sua vita.

1. Romantico

Partiamo con un abito romantico e molto molto femminile. Questo modello propone un pantalone a palazzo in seta bianco dal taglio maschile con zip centrale e tasche. Un pantalone molto morbido indossato con un top in organza dalla linea ricercata e preziosa.

Un soprabito, anch’esso in organza bianca, rifinito con fiori dello stesso tessuto, completa il look di una sposa sofisticata ed elegantissima.

2. Sensuale

Ed ecco un abito dalla linea audace perfetto per una sposa che ama stupire con un look molto, ma molto spregiudicato.

Lo stilista propone un modello dalla linea sensualissima con uno stile decisamente sexy e femminile che fascia la silhouette con un abito pantalone che sembra cucito sul corpo come una seconda pelle, totalmente realizzato in pizzo.

Un abito molto moderno adatto ad una sposa dal portamento perfetto, una sposa dalla figura slanciata e asciutta e dal carattere forte e deciso.

3. Elegante

Davvero spettacolare ed elegantissimo l’abito da sposa che andremo ad illustrarvi adesso. Un abito da sposa che mescola la linea sobria del pantalone a palazzo bianco ad una coda che molto ricorda i vestiti principeschi di organza e raso.

Un drappo dal volume importante, ma realizzato con un tessuto molto leggero che permette di lasciare in mostra l’ampio, ma morbido pantalone.

Un vestito da sposa che non passerà di certo inosservato, che rimarrà nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di vederlo indossato.

4. Sbarazzino

Ed ecco infine un vestito da sposa dalla linea molto sbarazzina adatto ad una sposa giovane o comunque dal carattere molto frizzante e vivace.

La particolarità di questo vestito è il bellissimo corpetto in tulle completamente ricamato. Un velo soffice indossato su una tuta con un top molto semplice e con pantaloni a sigaretta di raso bianco.

Decisamente un abito di tendenza, un abito semplice adattissimo per una cerimonia civile.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons