Loading...

Acconciature da Sposa con Capelli Raccolti: idee e foto

capelli raccoltiL’acconciatura della sposa è uno degli impegni più complicati da considerare per il matrimonio. Sceglierla risulta sempre abbastanza elaborato anche perchè non basta che sia appropriata al nostro viso, ma deve essere in sintonia con l’abito ed il resto del look.

Per un evento così importante non bisogna affidarsi al caso, ma scegliere un professionista che sappia consigliare in modo adeguato.

Le proposte sono tantissime, ma è necessario fare una prima selezione per poi definire quella giusta. Se la vostra scelta ricade su un’acconciatura con capelli raccolti, eccovi alcune proposte davvero affascinanti a cui potete fare riferimento.

Raccolti in una coda

In questa acconciatura i capelli sono legati insieme in una coda di cavallo leggermente laterale. E’ fermata da un fiore molto grande che rende molto raffinata tutta l’acconciatura.

Sul davanti i capelli scendono fino a coprire una parte della fronte e la coda è ondulata e scende sulle spalle.

Questa acconciatura è valorizzata con un vestito con le spalle scoperte e molto sobrio.

coda

Raccolti in una treccia

Questa acconciatura è molto raffinata e particolare. I capelli sono raccolti in una treccia morbida e poi ripresi e adagiati sulla parte superiore della testa, quasi a formare un cerchietto.

I capelli sono lasciati molto morbidi anche nella zona vicino al viso e, il ciuffo, scende lateralmente fino ad arrivare alla cima dell’orecchio.

capelli

Legati in un torchon

Se il vostro vestito è molto romantico questa acconciatura fa al caso vostro. Bisogna legare i capelli da un lato con un torchon morbido.

Delle ciocche di capelli sono lasciate libere di  scendere sul viso. Nella parte laterale della testa dei diademi di strass arricchiscono questa semplice acconciatura rendendola molto preziosa.

torchon

Lo chignon

Lo chignon è sempre di gran moda e si accosta bene a qui tutti i tipi di vestiti. Con questo tipo di acconciatura il vostro sarà un look davvero molto elegante e ricercato.

Lo chignon deve essere fatto sulla nuca molto basso e molto fermo. Dei fiori bianchi completano la pettinatura, donandole quel tocco di romanticismo che per un matrimonio non guasta mai.

chignon

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons