Loading...

Bouquet bianco e nero: qualche idea per la sposa

bouquet bianco neroLa scelta del bouquet da sposa non è mai cosa facile, figuriamoci quando si decide che esso deve essere confezionato solo con i colori bianco e nero.

Con questa piccola giuda, vi vogliamo illustrare alcune soluzioni molto originali che potrebbero fare proprio al caso vostro.

Con le rose

Questo bouquet è davvero molto romantico adatto ad una sposa vestita di bianco con accessori o particolari in nero. E’ confezionato con bianchissime rose a cui lo stelo è stato legato e circondato con un nastrino di colore nero che rende la presa molto comoda e pratica.

Completa il bouquet con un fiocco doppio in taffetà nero, impreziosito da uno strass messo al centro della decorazione.

Nonostante l’originalità dei colori, è un bouquet molto classico adatto a qualsiasi sposa.

Con le calle

E questo è decisamente un bouquet molto originale, reso tale dalla particolarità dei fiori con cui è realizzato. Le calle nere, a differenza di quelle bianche, sono molto più rare e poco in uso tra le scelte delle spose.

La calla è un fiore molto elegante, sobrio e poco appariscente. E’ un fiore molto resistente per questo adatto ad essere usato per il bouquet della sposa in modo da non rischiare di avere, a metà giornata, un mazzo di fiori spento e ammosciato.

Un fiocco bianco completa il mazzo di fiori legandoli sullo stelo, offrendo un contrasto di colori davvero molto elegante.

Con i tulipani

Una varietà di fiori, questa a me molto cara, in quanto manifesta veramente l’amore e la solarità. Il tulipano è infatti il fiore primaverile per eccellenza e, le innumerevoli sfumature che possono assumere, lo rendono un fiore adatto ad ogni circostanza.

In questo bouquet da sposa vengono alternati tulipani bianchi e neri, posizionati in modo circolate tanto fa formare un mazzo largo e abbastanza appariscente.

Una base di foglie di colore nero completa il bouquet ed esalta la bellezza dei fiori. Le foglie sono colorate artificialmente per essere intonate ai colori di base.

Con le piume

Questo originalissimo bouquet è realizzato con calle banche lasciate con lo stelo piuttosto lungo e decorato con delle soffici piume nere che circondano i fiori.

Sono lasciate molto libere tanto da formare simmetrie diverse e giochi di volume molto particolari.

Un nastro di raso lega insieme tutti gli steli delle calle in modo da rendere la presa molto più comoda. Infine, un diadema messo all’inizio degli steli, impreziosisce il bouquet rendendolo ancora più raffinato.

Se amate l’originalità questo bouquet fa proprio al caso vostro.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons