Loading...

Che orecchini scegliere per la sposa? La guida completa

sposa orecchiniSe il vestito della sposa ha la sua importanza, gli accessori da indossare nel giorno del proprio matrimonio non devono essere certamente sottovalutati.

Come per ogni altra cosa, la regola principale è non strafare e rendere invece il proprio abbigliamento elegante, sobrio e raffinato.

Gli orecchini, come qualsiasi altro accessorio, devono essere scelti in base al vestito che si indossa e all’acconciatura che verrà realizzata, quindi è bene studiare per tempo le soluzioni adatte.

In questa piccola guida vogliamo illustrarvi alcune soluzioni eleganti che potranno fare al caso vostro.

1. Semplici con perle

Il bon ton è uno degli elementi essenziali a cui fare riferimento per la scelta degli accessori. Questi orecchini sono sobri, ma molto molto eleganti.

Una perla bianca è incastonata in una struttura in oro bianco molto discreta e leggermente pendente, ma molto vicina al lobo dell’orecchio. Ha una forma arrotondata e che mette in risalto maggiormente la perla di colore bianco candido.

Un piccolo brillantino impreziosisce maggiormente questo splendido e raffinato gioiello.

perla

2. Preziosi

L’eleganza è nelle piccole cose: è proprio il caso di dirlo. Gli orecchini che vi suggeriamo sono un’esplosione di raffinatezza e preziosità.

Incastonati su una struttura di platino, i piccoli diamanti lo rivestono completamente fino a terminare con un diamante decisamente molto importante.

Questo tipo di orecchino è adatto ad una sposa che cerca anche nei particolari quel tocco di classe che la contraddistingue.

orecchini

 

3. Importanti

Se fate degli orecchini il vostro accessorio di punta, allora questo modello fa al caso vostro.

Decisamente molto appariscente, questo gioiello è lavorato compiendo un motivo molto raffinato che si sviluppa dal lobo dell’orecchio per almeno ancora 8 centimetri.

Dovete tenere presente che scegliendo questo tipo di orecchini, non potete indossare altri gioielli per non rendere la vostra figura pacchiana e di cattivo gusto.

Se proprio non volete rinunciare a qualcosa anche sul collo, allora optate per un piccolo punto luce che richiami le pietre degli orecchini.

o3

 

 

4. Originali

In questo tipo di orecchini per la sposa l’originalità la fa da padrone. Per una sposa che ama essere unica, questo accessorio è veramente adatto.

Realizzati in oro bianco, partono da un semplice punto luce sul davanti per poi sviluppare una struttura a forma di stelline che contornano il lobo.

Delle piccole pietre preziose trasparenti si incastonano nella struttura rendendo gli orecchini luminosi e preziosi.

Cosa dire: questi orecchini non passeranno certamente inosservati.

o6

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons