Loading...

Confetti per la Promessa di Matrimonio: quali scegliere?

confettiOrganizzare un matrimonio è un evento davvero impegnativo se si considera che sono tantissime le cose da dover curare e pianificare.

Una fra tanti è il giorno della promessa di matrimonio. E’ una giornata dove le emozioni saranno visibili negli occhi dei futuri sposi che si prometteranno di volersi giurare eterno amore e iniziare il cammino insieme.

Un pranzo con i parenti ed amici sarà lo scenario di una festa per gioire tutti insieme per questo evento così importante. Ci saranno foto, fiori, regali come una grande festa che si rispetti e, i futuri sposi, vorranno donare ai loro invitati una piccola bomboniera che racchiude i confetti per la promessa di matrimonio

Per sceglierli dovremmo avere molta pazienza e valutare quale siano quelli più giusti ed appropriati.

Vediamo su quali possiamo indirizzarci per concludere la nostra scelta.

Il colore

Il colore che rappresenta la promessa di matrimonio è il verde che simbolizza la speranza di un futuro roseo insieme.

Anche i confetti dovranno essere di questo colore in sintonia con il tema di tutta la festa.

La scelta potrebbe ricadere anche nei più moderni confetti artistici. Si tratta di confetti decorati con applicazioni, in genere fiori, poste sopra il confetto stesso.

Sono delle vere e proprie opere d’arte ognuno diverso dall’altro che impreziosiscono qualsiasi bomboniera.

Se decidete di optare per questa soluzione, qualsiasi figura decidiate di far realizzare sul confetto, dovrà essere di colore verde o, al massimo, con questo colore dominante.

Sono confetti con costi abbastanza elevati, ma per contenere la spesa, potrete usarne uno per confezione, accompagnato da altri 4 più comuni.

Il ripieno

In questo giorno potrete sbizzarrirvi come volete nella scelta del gusto del confetto e lasciare il classico con mandorla per il giorno del matrimonio.

Se il colore è una scelta obbligata, con il ripieno invece potrete dare sfogo alle vostre preferenze.

In commercio ce ne sono davvero di tutti i tipi, dai frutti di bosco alla liquirizia, dal limone alla nocciola, tutto può addolcire il confetto della promessa di matrimonio.

Se deciderete di offrire un rinfresco ai vostri parenti e amici invece del classico pranzo, mettete su un angolo del tavolo che servirà per poggiare le vivande, delle ciotoline trasparenti contenenti confetti di colore verde, ma di gusti diversi.

Saranno sicuramente graditi da tutti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons