Loading...

Luna di miele in Malesia: è davvero la meta perfetta?

viaggio nozze malesiaTi stai per sposare, ma non avete ancora deciso dove e come organizzare la vostra luna di miele? Stai cercando delle idee per la luna di miele, ma non sai da dove iniziare? Vuoi scoprire quali sorprese ha in serbo per te la Malesia?

Se ti sei posto tutte queste domande, allora devi assolutamente leggere l’articolo che ti proponiamo oggi perché vedremo insieme se la Malesia è la meta che fa al caso vostro, per una luna di miele davvero indimenticabile!

Perché scegliere la Malesia?

Se per la tua luna di miele vuoi fare un viaggio davvero indimenticabile e pieno di emozioni, la Malesia fa sicuramente al caso tuo perché offre delle varietà di paesaggi e di cose da fare davvero innumerevoli.

Uno dei motivi per cui vale la pena scegliere la Malesia riguarda sicuramente il fatto che si tratti di uno dei paesi del sud-est asiatico più ricchi, anche dal punto di vista sociale ed economico, il che lo rende adatto per un viaggio di nozze.

La Malesia è perfetta se decidi di fare la tua luna di miele in un posto che ti offre il giusto romanticismo, come un bel tramonto sulla spiaggia, ma anche il giusto divertimento e l’avventura.

Cosa si può fare in Malesia?

La prima città da visitare in Malesia è sicuramente Kuala Lumpur, con tutte le sue caratteristiche pittoriche. In questa città non devi assolutamente perderti i seguenti quartieri e attrazioni:

  • China Town;
  • Visitare i vari templi che celebrano il proprio dio;
  • Il mercato di Little India;
  • Le Petronas Towers;
  • Il mercato di Chow Kit.

Se siete una coppia che ama l’avventura e la natura, ti consigliamo di optare per una delle tante escursioni guidate che puoi trovare nel meraviglioso Bako National Park, un posto indimenticabile che ti farà conoscere l’essenza della Malesia.

Dove si trova la Malesia?

La Malesia è caratterizzata da un territorio molto particolare, diviso dal Mare della Cina. Fa parte dello Stato Federale dell’Asia Sudorientale e, al contrario di come molti credono, non comprende la famosa città di Singapore, anche se sarete molto vicini e che tra l’altro vi consigliamo di visitare.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons