Loading...

Manicure per la sposa: le ultime tendenze

manicure sposaDalla mano si capisce la personalità di una persona, la sua eleganza, la sua semplicità ed anche la sua durezza. I dettagli, d’altronde, contano più di tutto il resto per rendere una donna veramente raffinata.

Nel giorno del matrimonio le mani sono costantemente al centro dell’attenzione. Immaginate quante mani stringeranno le vostre, immaginate quante foto verranno scattate con le fedi appena indossate. Senza dimenticare il rito dello scambio degli anelli, quando lo sposo prenderà la vostra mano per infilarci il pegno del suo amore.

Curarle alla perfezione è d’obbligo, come evitare di strafare. Ma come decorare le unghie della sposa? Quali colori scegliere? Da sempre sono state colorate con nuance bianche o leggermente rosate, ma le ultime tendenze le vogliono più raffinate e meno anonime.

Sono veramente tantissime le proposte degli ultimissimi anni, eleganti e meno, colorate e glitterate. Io ve ne propongo alcune indicate per il giorno del matrimonio, lasciando sempre che il decoro rimanga semplice e romantico.

Con gli strass

Le unghie in tutti i casi devono essere tagliate di una lunghezza media. Assolutamente vietate quelle lunghissime e veramente volgari. In questa proposta le unghie sono di colore bianco lucente e sull’anulare di ogni mano è applicata una decorazione di piccoli cuori formati da strass che rendono la mano molto lucente. Una piccola decorazione, ma di grande effetto.

1

Con un fiore

Decisamente molto elegante questo accostamento di tecniche. L’effetto french sulle unghie di colore rosa impreziosite da un fiore a metà posto all’angolo del dito medio. Molto semplice e allo stesso tempo romantica, sarà una decorazione adattissima per il giorno del matrimonio. Anche in questo caso raccomando che la lunghezza delle unghie sia media, con una lunghezza eccessiva il risultato sarebbe completamente ribaltato.

2

Effetto pizzo

Questo tipo di decorazione lascia veramente senza parole. Elegante e raffinato, l’effetto pizzo trasferito sulle unghie è decisamente molto romantico e di gran classe. Applicato su nude look, questa decorazione è perfetta abbinata ad un abito dalla linea semplice assolutamente privo di pizzo. Ricordatevi di dosare bene le decorazioni presenti nel vostro abbigliamento generale per non risultare pacchiane e grossolane.

3

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons