Loading...

Orecchini di brillanti per la sposa: la guida completa

brillantiCosa può sognare una sposa di più prezioso per il proprio matrimonio? Un gioiello che sappia donarle eleganza, raffinatezza e, allo stesso tempo, farla risplendere di una luce naturale degna di una principessa.

Tutto questo non può che essere raggiunto indossando un gioiello tempestato di brillanti, una pietra preziosissima e unica che rende qualsiasi sposa indimenticabile.

E’ importante che la sposa non esageri con i gioielli, ma è bene che li indossi con parsimonia e che siano completamente in armonia con il resto dell’abbigliamento.

Oggi parleremo di orecchini, di quelli con brillanti davvero adatti ad un evento così importante. Passeremo in rassegna alcuni tipi tra quelli che abbiamo ritenuto essere di diverse tipologie, in modo da stilare una piccola guida che sappia aiutare qualsiasi sposa nella scelta del proprio gioiello.

1. Delicati

Dalla forma stilizzata questi orecchini sono realizzati in oro bianco e completamente tempestati di piccoli brillanti. Potrebbero sembrare un cuore, ma potrebbero ricordare anche un fiocco da sempre simbolo di legami importanti.

Adattissimi ad essere indossati da una sposa molto romantica, ma che ha voglia di uscire fuori dai soliti schemi scegliendo simboli classici, ma lavorati in modo più moderno e originale.

brillante

2. Unici

Se negli anni passati il colore nero era bandito dal matrimonio, oggi sempre più spose scelgono di abbinarlo al loro vestito aggiungendo accessori o piccoli particolari al proprio abito.

Ed ecco allora che questo paio di orecchini diventa un tutt’uno con il look della sposa, un tocco prezioso e armonico che la rende indimenticabile.

Su una struttura in oro bianco si susseguono file di brillanti bianchi e neri che creano un gioco perfetto di sovrapposizioni. Divini!

d11

3. Semplici

Forse i più semplici tra tutti, ma sicuramente intramontabili e raffinatissimi. Questo paio di orecchini è realizzato disponendo piccoli brillanti uno dietro l’altro a formare un pendente lineare ma molto, molto elegante.

Terminano con un brillante dal taglio a goccia decisamente più importante degli altri, circondato da un elemento in oro molto originale.

Adatti a un look semplice ed elegante, sobrio e raffinato.

brillanti alternativi

 

4. Originali

Ed ecco che l’originalità si manifesta in questo paio di orecchini in oro bianco e brillanti che di certo faranno sognare chiunque abbia la possibilità di indossarli.

Valorizzati da una cascata di diamanti, sono adatti ad una sposa giovane o giovanile che non si accontenta e si spinge alla ricerca di qualcosa di diverso, qualcosa di unico e prezioso.

Perfetti per qualsiasi stagione, donano quella luce riflessa che farà di ogni sposa una perfetta opera d’arte.

brillanti

5. Spettacolari

Chiunque abbia la possibilità di indossare questo paio di orecchini, sa che ha realizzato il sogno della sua vita. Stupendo esempio di orecchini penduli con diamanti naturali, sono straordinariamente luminosi e difficili da dimenticare.

Su una struttura in oro bianco, una cascata di brillanti di diverso taglio e dimensioni danno vita ad gioiello che raffigura la testa di un animale segnando i suoi inconfondibili tratti.

Una vera opera d’arte degna di essere indossata da una regina che desidera un gioiello davvero molto prezioso.

brillanti

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons