Loading...

Scarpe da sposa con Plateau: la guida e le foto

Scarpe con plateau per sposaEd ecco che torniamo a parlare delle scarpe della sposa, questa volta scegliendo modelli con il plateau, un elemento fondamentale per attutire le altezze del tacco a volte decisamente inaccessibile.

Ed ecco allora che il plateau viene in soccorso di tutte quelle spose che non vogliono rinunciare al tacco altissimo, ma che sono comunque preoccupate di arrivare a fine giornata senza il repentino cambio di scarpe a metà giornata davvero di cattivo gusto.

Passeremo ad illustrarvi alcuni modelli oggi in commercio per aiutarvi a decidere al meglio quale sarà il vostro.

1. Semplice

Quelle che vi illustriamo adesso sono dei semplici decolletè bianchi, uno dei modelli più usati dalle spose, soprattutto se ci si sposa in inverno.

Realizzato con il tacco non troppo alto, decisamente adatto alla stagione fredda quando il clima potrebbe volgere al peggio e quindi rendere il cammino molto difficoltoso. Con questo tacco la sposa riesce ad avere un’andatura sicura e stabile anche in considerazione che questa scarpa sia resa ancora più comoda dalla presenza del piccolo plateau.

Sicuramente di grande eleganza e sobrietà, questa scarpa è resa particolare dalla piccola fascia di pelle che contorna la parte alta della tomaia, quasi a sembrare un piccolo nastro di decorazione.

plateau

2. Con cristalli

Completamente in raso questo sandalo gioiello è impreziosito da strass applicati a mano da artigiani del settore che fanno di questa scarpa un modello di grande qualità e design.

In questo modello il tacco è abbastanza alto, ma reso meno inaccessibile dal plateau alto 3 centimetri che ammorbidisce l’altezza donando comfort ad una scarpa all’apparenza difficile da indossare.

E’ questo un modello elegantissimo adatto ad essere indossato con un vestito dalla linea semplice e morbida, senza troppi fronzoli che lascia spazio ad accessori abbastanza appariscenti.

s7

3. Romantiche

Questo paio di scarpe con plateau è un modello invernale adatto ad essere indossato da una sposa che ha scelto la stagione più fredda per coronare il proprio sogno d’amore.

Realizzati in prezioso pizzo di seta, è uno dei modelli più romantici che esistono in commercio. Tacco altissimo e plateau esterno, sono anch’essi completamente rivestiti in prezioso pizzo color avorio da abbinare ad un vestito della stessa nuance.

Dalla forma insolita, richiamano lo stile di una francesina molto accollata chiusa da lacci in pelle a cui sono stati applicati dei cuoricini che rendono questo paio di scarpe in perfetta sintonia con l’atmosfera di questo meraviglioso giorno.

plate 3

4. Spettacolari

Questo è il paio di scarpe che ogni donna sogna per il proprio matrimonio. Dallo stile grintoso e moderno,  sono sandali alla schiava proposti con un’allacciatura originale e molto chic.

Delle perfette sculture da indossare ai piedi della sposa che vuole lasciare tutti senza fiato puntando sull’eleganza ed il glamour.

Questo è un paio di scarpe da lasciare bene in mostra, un accessorio di spicco su cui puntare per non passare inosservate.

plateau

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons