Loading...

Scarpe da Sposa con Zeppa: quando sceglierle?

zeppaLe scarpe sono un in indumento molto importante che contribuisce a rendere il look della sposa raffinato o al contrario grossolano.

La loro scelta quindi risulta davvero impegnativa proprio per non incorrere in errori che potrebbero compromettere l’intero abbigliamento della sposa.

Riuscire ad abbinare la scarpa giusta ad un vestito risulta non poco complicato anche perché le tipologie da poter utilizzare sono poche dato che le regole da rispettare sono molto rigide in questo campo.

Dobbiamo anche dire che, negli ultimi anni, si osa un po’ di più sfatando alcuni miti che vorrebbero la sposa classica e sobria.

E’ comunque vero che oltre certi limiti non bisogna andare e che esagerare comprometterebbe l’eleganza della sposa, ma uscire fuori dagli schemi con gusto e parsimonia potrebbe addirittura risultare vincente rispetto ad un look sobrio ma monotono.

Via libera quindi ai i colori e alle forme meno classiche, ma lanciando sempre un’occhiata alle regole del bon ton.

La scarpa con la zeppa è una scarpa con una una suola molto alta che va a sostituire anche il tacco.

Pe la sua particolarità, la scarpa con la zeppa risulta essere molto comoda e questo potrebbe essere un vantaggio se deciderete di adottarla nel giorno del vostro matrimonio, ma vogliamo parlare dell’eleganza?

La scarpa con la zeppa non risulta affatto elegante, ma veramente poco aggraziata, di una linea abbastanza grossolana non adatta sicuramente ad una sposa.

Potrebbe essere la scelta di chi, per abitudine, non sa camminare sui tacchi e quel giorno ha bisogno di qualche centimetro in più per slanciare la figura ma, potreste proiettarvi nella scelta di una scarpa col plateau che vi aiuterà a indossare un tacco alto con più naturalezza.

Meglio, dunque, una scarpa più raffinata, che ci faccia sembrare più graziose soprattutto nel giorno più importante della nostra vita!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons