Loading...

Scarpe da sposo col tacco: la guida completa

Spesso qualche centimetro in più può essere importante per sentirsi a proprio agio e, nel giorno del proprio matrimonio è ancora più apprezzabile, se si considera che gli sposi sono al centro dell’attenzione di tutti.

Se la sposa può scegliere tra molteplici modelli con tacco alto o altissimo, per lo sposo le cose si fanno decisamente più complicate se pensiamo che le scarpe da cerimonia per lo sposo hanno un tacco dell’altezza massima di 2 centimetri.

Ma la soluzione per fortuna c’è e l’hanno trovata dei maestri calzaturieri che hanno pensato bene di applicare un rialzo interno invisibile dentro la scarpa da cerimonia che può arrivare fino ad 8 centimetri. Cosa dire? Un’invenzione davvero eccezionale capace di risolvere il problema degli uomini di piccola statura senza che nessuno si accorga di questo piccolo trucchetto.

Al contrario di quello che si possa immaginare, le scarpe da cerimonia con il rialzo interno sono anche bellissime e di ottima qualità, soprattutto di svariati modelli per cui c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ve ne proponiamo alcuni.

1. Classica

Questo che vi illustriamo è il modello più richiesto dagli sposi per la sua linea classica che si adatta bene a qualsiasi tipo di abito.

La tomaia è semplice, liscia in pelle di vitello legata con lacci di cotone cerato. Una scarpa davvero raffinata ideale per uno sposo molto elegante.

137

2. Con fibbie

Decisamente molto sofisticate queste scarpe con fibbie laterali perfette per le occasioni speciali come il matrimonio. Tornate prepotentemente di moda, le scarpe con le fibbie danno sempre quel tocco glamour all’intero abbigliamento dello sposo.

Una scarpa questa di ottima qualità, interamente lavorata a mano e realizzata completamente in pelle.

sorr_n_couple

3. In vernice

Perfette sotto al tight,  le scarpe in vernice da uomo sono realizzate con una decorazione punzonata sul collo del piede ed intorno alla fascia dei lacci.

Questo che vi proponiamo è il classico modello Francesina da uomo realizzata in pelle lucida, completamente cucita a mano. Un modello di lusso, insomma, ideale per lo sposo raffinato e sofisticato.

positano_new_1_270x270

4. Con motivo punzonato

Infine vi proponiamo un modello di scarpa da cerimonia con rialzo interno veramente bellissime. Questo modello è in vera pelle modello Oxford con un motivo punzonato sulla punta e lungo i laterali della tomaia.

Un modello questo adatto ad essere indossato anche con un abbigliamento meno formale e più giovanile.

fulhamelevatorshoes

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons