Loading...

Torta per 50 anni di Matrimonio: per cosa optare?

torta losUn traguardo così importante deve essere festeggiato. E deve essere festeggiato in grande, con parenti e amici, tutti insieme a gioire per una coppia che ha raggiunto questo incredibile traguardo.

Il rinnovo delle promesse, un grande banchetto: nulla deve mancare in questo giorno pieno di felicità ed amore.

Immancabile la torta e, per il 50° anniversario, è d’obbligo che sia elegante, come il colore che rappresenta questo anniversario: l’oro.

Vi mostriamo alcune soluzioni che siano di spunto alla vostra scelta.

Con un grande fiocco

Questa non è una torta, è un ‘opera d’arte. Decorata con pasta da zucchero color oro, questa torta è decisamente fantastica. Un grande fiore fermato da un diadema sembra legare una scatola, come fosse un dono. Impreziosita da lavorazioni in rilievo lungo tutti i lati e da piccole perle sparse anche sulla base, come se sbadatamente fossero cadute.

Cosa dire dei fiori poggiati nel fondo della torta? Meravigliosi. Questa torta è decisamente molto molto elegante.

torta 1

Con la foto

Se volete stupire i vostri genitori e magari vedere sui loro volti qualche lacrimuccia, questa torta è l’ideale. Su una base semplice contornata solamente da un motivo a spirale color oro, la foto dei vostri genitori nel giorno del loro matrimonio, spicca in modo evidente. E’ una torta molto semplice, ma anche molto romantica, adatta a due anziani genitori che sono rimasti insieme per così tanto tempo.

Un fiocco messo  alla base rifinisce una torta già decisamente bella.

foto torta

A tre piani

Se volete che la torta del 50° anniversario sia molto importante, eccola, questa fa per voi. Tre piani di pan di Spagna decorato in modo superlativo renderà questa torta ammirata da tutti i vostri ospiti. Rose, rose dappertutto,  con piccole foglioline ai lati rendono questo dolce molto raffinato e decisamente molto elegante.

Un cordoncino arrotolato segna la base di ogni piano e completa il suo giro dove sono posizionate le rose. Dei piccoli puntini su tutta la torta la fanno sembrare quasi ricoperta di una candida stoffa a pois.

torta 3 piani

Con i confetti

Ogni volta che vedo una torta rimango sbalordita dalle capacità davvero incredibili che hanno i moderni pasticceri. In questa torta hanno veramente dato il meglio compiendo lavorazioni quasi irreali.

Formata da più piani ricoperti da pasta di zucchero , ognuno ha una fila di confetti color oro che lo circonda. Una simpaticissima statuina di due anziani sposi completa questa bellissima torta.

Non so a voi, ma a me quasi dispiace doverla mangiare.

torta

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons