Loading...

Viaggio di Nozze a Giugno: consigli su dove andare

perù viaggio di nozzeSposarsi a giugno è sicuramente una buona idea: il clima è mite, le vacanze si avvicinano e le scelte per il viaggio di nozze sono tante e a prezzi sicuramente più abbordabili di quelli dell’altissima stagione.

Mettiamo insieme qualche idea per il viaggio di nozze a giugno, scegliendo sia location intercontinentali, sia qualche luogo più accessibile, senza sobbarcarsi per forza lunghissime ore di viaggio in aereo.

Perù

Il Perù è un paese semplicemente stupendo. Oltre al classico tour Perù e Galapagos, le agenzie hanno anche cominciato ad offrire itinerari equi e solidali che vi porteranno a conoscere la vera essenza di questo paese. La nostra prima scelta, per il viaggio di nozze a giugno è sicuramente questa.

Turchia

Chi non vuole allontanarsi fino al Perù, può sempre scegliere la Turchia. Si tratta di un paese che finalmente anche gli italiani hanno incominciato a conoscere e che offre la magia di coste immacolate, insieme alla storia, che ha visto nella Turchia, sin dall’epoca greca, il suo teatro principale. Antalya, Bodrum, Cesme e perché no, un salto nella splendida Istanbul. Giugno è proprio il mese che fa per voi se avete intenzione di spendere la prima settimana da sposati in questa terra incantata.

Egitto e Mar Rosso

Sempre per rimanere dalle parti del Mediterraneo, ci sentiamo di consigliarvi anche l’Egitto, paese che sta vivendo una situazione politica particolare, ma che rimane assolutamente sicuro nelle località balneari e turistiche. Sharm-el-Sheik e l’incantevole mar Rosso sono sicuramente una destinazione perfetta per il vostro viaggio di nozze. Fateci un pensierino: i prezzi, anche per una vacanza principesca, sono assolutamente convenienti.

Sicilia

La Sicilia, una delle più belle terre d’Italia, è sicuramente adatta ad essere visitata anche a giugno. Il caldo è sufficiente per dei bagni e per prendere un po’ di sole: il tutto condito dalla straordinaria cucina e dall’incredibile storia di quest’isola al centro del Mediterraneo. Non serve il passaporto per incontrare la magia giusta per un viaggio di nozze.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons