Loading...

Viaggio di nozze alle Fiji: preparativi e mete

fijiAvere scelto questa meta per il proprio viaggio di nozze significa voler trascorrere la propria luna di miele in un paradiso dove il tempo scorre lento all’insegna dell’ozio e del benessere.

Questa che avete scelto, sarà sicuramente una vacanza dove la tranquillità e il dolce far niente sarà al primo posto e dove non mancherete di sentirvi coccolati e viziati dal gentilissimo personale delle strutture turistiche.

Organizzazione

Per arrivare alle Isole Fiji non ci sono voli diretti dall’Italia, ma bisogna sempre fare scalo o in Asia oppure negli Stati Uniti d’America. Il viaggio diventa comunque molto lungo e le 11 ore di volo che dovrebbero essere necessarie per arrivare sul posto, diventano almeno trenta.

E’ bene quindi essere organizzati e cercare di fermarsi qualche giorno nella città dove si fa scalo per ammortizzare in due volte il lunghissimo viaggio.

Il periodo migliore per partire è quello che va da maggio ad ottobre, dove il clima è più mite e meno umido e soprattutto non ci sono rischi di nubifragi e cicloni.

Soggiorno

Soggiornare alle isole Fiji è davvero un sogno. Troverete tantissime strutture turistiche poste direttamente sulla spiaggia con panorami indimenticabili.

Oltre a hotel più in ed esclusivi, numerosi sono i resort con poche stanze dove gli ospiti vengono trattati con estrema gentilezza e cortesia, ma anche con tanta familiarità.

Non mancheranno balli e canti in vostro onore la sera prima della vostra partenza che lasceranno veramente un segno indelebile nel vostro cuore.

Cosa visitare

  • Mamanuca e Yasawa. Rappresentano sicuramente gli arcipelaghi più conosciuti dell’intero territorio. Un insieme di isolette anche disabitate offrono panorami diversi tra loro da tutte di straordinaria bellezza. Mamanuca è formata principalmente da distese di spiagge candide, affacciate su un mare limpido e cristallino. Yasawa invece è formata da tante piccole isole vulcaniche e montagnose.
  • Viti Levu. E’ la più grande delle isole Fiji e sicuramente la più conosciuta. Impossibile non fare una visita al Kula Eco Park, un parco dove è possibile vedere molte specie di animali etnici, uccelli, serpenti ed iguane. Indimenticabile anche Colo I Suva Forest Park, dove potrete esplorare la foresta ed ammirare cascate e piscine naturali.
  • Orchid Island, o Isola delle orchidee, è un posto delizioso dove la natura, il passato e la popolazione straordinaria vi resteranno nella mente per il resto della vostra vita.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons