Loading...

Viaggio di nozze in Canada: mete e preparazione

canada viaggio nozzeChi sceglie di fare un viaggio di nozze in Canada, lo fa soprattutto per scoprire un meraviglioso paese ricco di itinerari molto diversi tra loro. Poter visitare in lungo e in largo questo paese è un’impresa pressoché impossibile e occorrerebbe davvero moltissimo tempo per poterlo ammirare nella sua completezza.

Per entrare in Canada e rimanerci per un tempo massimo di 3 mesi, non occorrono visti, ma basta un passaporto con validità superiore al soggiorno previsto e una dichiarazione che attesti di avere denaro sufficiente per tutta la durata della permanenza.

Detto ciò siete pronti per affrontare questo indimenticabile viaggio. Oggi vorrei parlarvi di cosa poter visitare in Canada, ma, come mio solito, mi voglio distaccare completamente da quelle che sono le mete più richieste e proporvi luoghi alternativi bellissimi anche se poco alla moda.

Montmorency Fall Park

In alternativa alle affollate cascate del Niagara, vi consiglio di visitare il Montmorency Fall Park con al suo interno le bellissime cascate.

Immerse nella natura del bellissimo parco, le cascate sono raggiungibili percorrendo un lungo sentiero e una scalinata da cui si ammira lo scenario incantevole già dal primo passo.

Per i meno temerari, è possibile salire con una funivia e raggiungere il suggestivo ponte sospeso sull’acqua. L’imponenza di questa cascata li lascerà senza fiato tanto da rimanere decisamente affascinati da questa meraviglia della natura.

Terranova

Un’isola del Canada dove rimanere senza fiato. Meraviglioso e poco esplorato, questo luogo offre panorami incantevoli a volte anche selvaggi.

Per chi ama la natura, visitare questa isola durante il viaggio di nozze non può che essere felice di aver scelto un viaggio alternativo, lontano dal frastuono delle grandi città.

Rimarrete incantati dalle rocce che si affacciano sull’oceano atlantico dai numerosi laghetti e dalle immense foreste che la circondano.

Copritevi bene perché il clima è piuttosto frizzante.

Victoria

Se, oltre a sentieri incontaminati e a contatto con la natura, volete visitare una città vi consiglio Victoria. Dallo stile prettamente inglese è infatti la capitale della Colombia britannica.

Victoria è una città molto romantica dove il clima favorisce la crescita di innumerevoli varietà di fiori presenti in ogni angolo della città.

Soffermatevi per una visita al British Columbia Legislature Building, un imponente e bellissimo edificio costruito da 3 architetti, uno di cui italiano dove storia e cultura si uniscono a formare una struttura davvero incredibile.

Nella città di Vittoria non mancherete di poter percorrere itinerari culturali che vi faranno scoprire tutta la bellezza di questa città in stile vittoriano.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons